Fotoflashteam di Fabio Riccioli  è Fotografo specializzato servizio fotografico Newborn Roma.
Realizzazione book fotografici di neonati e fotoritratti bambini appena nati

Servizio fotografico Newborn Roma

Cosa vuol dire Newborn? Newborn vuol dire neonato e questa parola, in fotografia, sta ad indicare i servizi fotografici fatti nei primissimi giorni di vita del bambino.
Qui una piccola guida al servizio fotografico Newborn:
Quando può essere fatto il servizio Newborn ed il book fotografico del neonato? Entro 2 mesi dalla nascita
Perché il tempo per poterlo fare è così breve? Il lasso di tempo è così breve poiché dopo le due settimane dalla nascita i bimbi iniziano ad interagire in maniera più vigile con l’ambiente che lo circonda, perdono la posizione fetale che è essenziale per svolgere il servizio Newborn. Diventa quindi più difficile, se non impossibile, ricreare quegli scatti in cui dormono “rannicchiati” beatamente adagiati su cuscini o morbidi supporti, perdendo quelle immagini per eccellenza del servizio Newborn.
Quanto dura? Il servizio dura 3 ore ed è pensato per le esigenze del bimbo, cambi pannolino, poppate, momenti di coccole ed è pensato anche per mamma e papà perché deve essere un momento piacevole e rilassante anche per loro.
Queste sono le linee guida generali, si deve considerare che ogni bambino è diverso quindi vi invito a fare quattro chiacchiere con me per telefono o in studio, sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostro dubbio, curiosità in modo da prepararvi al meglio allo svolgimento del servizio e per poter andare incontro alle vostre esigenze.

Contatta Fotoflashteam